Cerca
Close this search box.

Auriemma: “Bisogna tenere alta la concentrazione, Vargas non si è ancora ambientato a Napoli”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “E’ un campionato ancora aperto, marzo è il mese decisivo, il 90% dei risultati lo si prevede a fine marzo, si può sempre avere un crollo, ma questo mese è fondamentale. Il Napoli sta crescendo, è un gruppo solido, De Laurentiis sta blindando tutto, da Bigon a Mazzarri. Il presidente ha capito che i due sono l’assioma giusto per continuare con tale progetto, è un gruppo composto da poche persone, ma valide. Bisogna giocare partita per partita, seguendo un progetto bisogna scegliere un obiettivo e rinunciare a qualcos’altro, ma con questo Napoli non si può rinunciare a nulla, bisogna andare avanti. Mazzarri fa bene a tenere alta la concentrazione, bisogna continuare a vincere, il Cagliari può essere una squadra pericolosa, con il Chalsea sarà una partita fondamentale per il turno, non si può pensare solo ad una partita e lasciar perdere il resto. Vargas è un ragazzo che ha bisogno di ambientarsi al calcio italiano, il Cile è una realtà molto lontana dalla nostra, ma è chiaro che se lui deve alternarsi tra tribuna e panchina è inutile averlo comprato, bisogna farlo giocare. Io a gennaio lo avrei ceduto ad un’altra squadra per farlo giocare e avrei preso un difensore, anche senza un ingaggio alto. I giocatori che non si ambientano subito, sarebbe meglio farli fare le ossa in un’altra squadra, una che ha bisogno di giocatori di qualità e ha il modo di farli crescere.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.