Auriemma: “Prandelli come Don Abbondio, ha paura delle scelte forti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sulla Nazionale? La qualificazione agli ottavi non è affatto svanita, basta un pareggio e così come era eccessivo l’entusiasmo della stampa dopo la vittoria con l’Inghilterra è ridicolo questo pessimismo dopo la sconfitta di ieri, certo è che Prandelli ha commesso degli errori, non si può giocare allo stesso modo contro due formazioni così diverse come Inghilterra e Costarica inserendo poi un Thiago Motta che rallenta ulteriormente il gioco, anche l’inserimento di Cerci e Insigne è stato un errore, li si è mandati all’avventura in una partita bloccata generando una confusione tattica, anche su Cassano ho delle perplessità che poi si sono confermate ieri, Prandelli è un Don Abbondio che ha paura di fare delle scelte forti e per avere il rinnovo non deve scontentare quelli che contano. L’Uruguay è il peggio che potesse capitare per l’Italia in questo momento.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.