Avellino, Circelli conferma: “Per cedere le mie quote voglio 250mila euro”

''Sono infastidito dal fatto che Izzo metta ultimatum''

Intervenuto a Sportchannel.it il vice presidente dell’Avellino Nicola Circelli ha confermato la cifra necessaria e cedere le proprie quote: “Per cedere le mie quote voglio 250 mila euro, questa è la cifra certificata dagli incartamenti. Sono infastidito dal fatto che Izzo metta ultimatum e termini le mail che ci invia con gli orari da rispettare, – si legge su Tuttoavellino.it – successe anche quando andammo a firmare l’atto notarile a Napoli, per le mancate dimissioni del CdA della vecchia proprietà”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.