Avellino, il presidente Taccone: “Vogliamo tenere Trotta ma tutto dipende da lui…”

"Abbiamo già pronta una lista di alternative tra cui Monachello e Bonazzoli"

Sesta vittoria consecutiva in campo, Salernitana battuta nel derby e volo che continua verso le zone altissime della classifica. Può sorridere il presidente dell’Avellino Walter Taccone, che, ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, ha parlato di mercato e del futuro di Marcello Trotta:

“Noi vogliamo tenere Marcello, tutto però dipende da lui. Nei giorni scorsi gli avevo chiesto di essere decisivo e trascinatore contro la Salernitana, indipendentemente da ciò che fosse successo nei giorni a seguire. Lui ha risposto da grande giocatore, è un punto fermo dell’Avellino ma potrebbe esserlo anche di altre squadre di Serie A. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, noi però non vorremmo cederlo”.

E sulle alternative, il presidente biancoverde si è lasciato scappare qualcosa: “Seguiamo quattro nomi, due sono sicuramente Monachello dell’Atalanta e Bonazzoli della Sampdoria. Sulle altre candidature non voglio scoprirmi, ogni volta che si viene a sapere una nostra trattativa gli altri club arrivano come vampiri. Noi, comunque, abbiamo le idee chiare. In campionato vogliamo andare sempre meglio, battere record su record e portare l’Avellino più in alto possibile”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.