Avv. Chiacchio: “Non ci sono rischi per l’Europa. Gianello? Non è venuto alle indagini perchè…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Gol condotto da Walter De Maggio, è intervenuto l’avvocato Edoardo Chiacchio, difensore di Matteo Gianello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Assenza di Gianello? Lui voleva essere presente, stamattina doveva prendere l’aereo di Venezia, ma i medici glielo hanno sconsigliato perchè non sta bene fisicamente. Rischi per il Napoli? La posizione del Napoli è collegata con quella di Gianello indissolubilmente, credo però che non ci siano rischi di penalizzazioni in classifica. Matteo vuole fare di tutto affinchè il Napoli non abbia sanzioni o quantomeno limitarle. Posizione di Gianello? E’ grave, lui ha tentato un illecito sportivo e lo ha ammesso, voi giornalisti avete avuto il verbale di Gianello che ormai non è più segretato. Bisognerà verificare anche le altre domande che faranno a Matteo riguardo altre gare. La mia esperienza verrà utilizzata anche per limitare i danni al Napoli, io sono napoletano e ci tengo. Europa League? Non credo sia a rischio, si tratta di un tentativo di illecito ai danni del club e non credo sia nemmeno lontanamente proponibile quest’ipotesi. Gianello, Grava e Cannavaro? Non c’è distinzione tra di loro, non importa se Gianello è indagato e Grava e Cannavaro informati dai fatti. All’inizio sono tutti nella stessa posizione, poi a seconda di quello che emerge si vedrà”.

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.