Cesarano: “Armero più vicino di Behrami, anche perchè serve di più ora come ora”

Interviene a Marte Sport Live il collega del Corriere dello Sport Rino Cesarano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il calciatore udinese Armero è uno dei desideri azzurri, come ben sappiamo: il venticinquenne, arriverebbe in azzurro per una cifra vicina ai sei milioni, cifra che varrebbe la metà del cartellino del giocatore colombiano. Questo dell’acquisto con diritto di riscatto è un ottimo escamotage per accaparrarsi le prestazioni di un calciatore dilazionando in vari scaglioni i pagamenti, vedi già gli acquisti di Quagliarella, Cavani ecc. Quintero? Un calciatore molto bravo, classe ’93, dal Napoli questo vogliamo: anticipare gli altri scout sull’accaparrarsi talenti che potranno essere i campioni del futuro. Se dovesse arrivare, il primo anno, andrebbe con Bariti e Santana in prestito al Pescara. Se il Napoli è più vicino a Behrami o ad Armero? Sicuramente il secondo: è più utile alla causa azzurra, anche per il suo ruolo, a destra se la giocheranno Maggio e Zuniga e a sinistra ci sarà lui. Già vedo lo spogliatoio azzurro più colorato e vivace, a ritmo di cumbia: i colombiani sono bontemponi e possono contribuire alla creazione di un bel feeling tra i calciatori, vecchi e nuovi, nello spogliatoio.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.