Avv Grassani: “Mazzarri non ha avuto un atteggiamento violento, merita lo sconto della squalifica”

L’avvocato legale del Napoli Mattia Grassani, è intervenuto in diretta su radio CRc. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Abbiamo presentato un ricorso che verrà discusso il giorno 15 febbraio a Nyon, dove saranno presenti anche lo stesso mazzarri e il direttore Generale Fassone. Le nostre motivazioni, su cui puntiamo di avere una riduzione della squalifica da due ad una giornata, si appoggiano sul fatto che l’allenatore del Napoli non ha avuto un atteggiamento antisportivo o violento, ma ha solo tentato di motivare i suoi a riprendere il gioco in una fase in cui la sua squadra doveva centrare un traguardo importante,  ed è stato a sua volta provocato dal calciatore del Villareal. Per sostenere la nostra causa ci avveleremo di filmati e riprese fornitici dalla UEFA e che potrebbero scagionare il signor Mazzarri, nella speranza di averlo almneo nella gara di ritorno allo Stamford Bridge”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.