Pierpaolo Marino: “Ritorno a Napoli? Meglio Pantaleo Corvino. De Laurentiis vuole vincere…”

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli attualmente responsabile area tecnica dell’Atalanta, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Coppa Italia per il Napoli? La sua conqusita sarebbe il coronamento di un cammino straordinario. Gli azzurri se la giocheranno però alla pari anche con il Chelsea, possono farcela. Squadra costruita da me? La società ha acquistato degli ottimi calciatori anche successivamente, sono in imbarazzo a giudicare l’operato dei partenopei sul mercato. Inler? È un grande calciatore ma non è appariscente, va atteso con pazienza e si adatterà col tempo agli schemi di Mazzarri. Ritorno a Napoli? Sono contento di quello che ho realizzato all’ombra del Vesuvio, non credo che De Laurentiis ci pensi. Pantaleo Corvino? Questa sarebbe una soluzione più adeguata, anche se non bisogna dimenticarsi del lavoro di Riccardo Bigon. Marcello Lippi per il dopo Mazzarri? Non dò per scontato che il tecnico toscano lasci il Napoli, che potrà chiudere la stagione in maniera vincente. Eventualmente, il presidente penserebbe comunque ad una guida tecnica di alto livello. Potrebbero starci profili di personaggi come Fabio Capello o Carlo Ancelotti…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.