Avversarie Europa League – Liverpool: serio infortunio per Kuyt

Dirk Kuyt ha riportato un infortunio alla spalla mentre si allenava con la propria nazionale. Mentre gli “Orange” preparavano la sfida contro la Finlandia, l’attaccante ex Utrecht e Feyenoord, è stato protagonista di uno scontro in partita che lo ha fatto cadere in maniera scomposta sulla spalla. Lo staff medico e il CT Van Marwijk hanno deciso di non rischiare Kuyt per la partita di stasera a Rotterdam e lo hanno lasciato libero di tornare a Liverpool: “Si è stirato i legamenti della spalla” questo il salomonico commento dell’allenatore olandese. Anche se non è stato accuratamente visitato, pare che Kuyt debba stare fuori circa un mese e mezzo.

Napoli – Liverpool si giocherà il 21 ottobre e la presenaza dell’olandese è tutt’altro che probabile.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.