Cerca
Close this search box.

B. Borozan: “Escludo l’arrivo di Ivanovic a Napoli”

Blado Borozan, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Per Ivanovic escludo un suo arrivo al Napoli, soprattutto perchè ha rinnovato quest’anno col Chelsea ed è diventato un titolare inamovibile. Al Napoli suggerisco il difensore dell’Anderlecht Juhasz, un centrale forte e veloce classe 83′ che sdta emergendo nel campionato belga e che dispone anche di un’ottima esperienza internazionale. Poi c’è ache Corluka del Leverkun che ha giocato anche nel City, che potrebbe fare sia l’esterno destro che il centrale a destra. I due giovani del partizan tanto seguiti dai club europei sono Tomic e Markovic, sono due trequartisti che stanno emergendo nel calcio internazionale come due fenomeni ed hanno sicuramente un grande futuro davanti. Per Krasic l’avventura juventina è sicuramente finita, vedremo a Giugno dove riusciremo a portarlo, io ce lo vedrei sicuramente anche nel Napoli. Infine vi suggerisco un centrocampista della Dinamo Zagabria, Badelj, un mediano molto forte che al fianco di Inler farebbe le fortune degli azzurri per le sue doti”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.