Francesco Modugno: “C’è ottimismo per i recuperi di Maggio, Cavani e Lavezzi”

Il collega di Sky: "Mazzarri vorrebbe schierare i titolarissimi"

Parla ai microfoni di “Marte Sport Live” il collega di Sky Francesco Modugno sulle ultime da Castelvolturno. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Solo oggi sapremo se Mazzarri potrà recuperare gli infortunati Maggio, Lavezzi e Cavani ma c’è un cauto ottimismo sul loro recupero. Per l’esterno destro ci sono i maggiori dubbi ancora non è al top anche se gli verrà messo un tutore per assorbire il dolore, per il Pocho c’è ancora affaticamento muscolare. Sul “Matador” dico che sente ancora pizzicare la caviglia dalla botta presa da Danilo ad inizio gara. il mister azzurro vorrebbe schierare i “titolarissimi”, vista l’importanza della partita ma non è così scontato”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.