B.Pesaola: “Il Siena non ha nessuna possibilità di passare il turno”

Bruno Pesaola, è interevenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Ai miei tempi i calciatori non avevano tutta la libertà di oggi. Io non ho mai fatto vacanze invernali a casa o così lunghe. Se la società da certi permessi poi non ci si deve meravigliare che la condizione di alcuni calciatori non sia ottimale. Il Napoli è obbligato a vincere contro il Siena per riportare il trofeo al San Paolo. Il Siena punta alla salvezza e sa di non avere possibilità di passare il turno, lo si vede anche dalla formazione che schiererà il tecnico toscano. Gli azzurri non devono fare scherzi e devono centrare la finale”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.