C. Paris: “Il Napoli ha un problema di concentrazione, Mazzarri deve risolverlo”

Il giornalista della Rai Carlo Paris è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

La finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus è molto vicina, sarebbe una bella sfida per tanti aspetti. La Juve vista ieri contro il Milan mi è piaciuta moltissimo, la facilità con il quale i nuovi innesti siano potuti entrare nella squadra di Conte mi sembra importante e favorevole per i bianconeri. Siena-Napoli? La compagine partenopea, ogni tanto, soffre di mancanza di concentrazione contro compagini minori ed è su quella concentrazione che deve puntare Mazzarri. Se fossi un tifoso azzurro mi preoccuperei più del lato mentale che di quello tecnico-tattico. Ballottaggio Lavezzi-Pandev? Non c’è nessuna alternativa a Lavezzi, anche se si tratta di un attaccante come Pandev. Inler? Può dare sicuramente molto al Napoli in questa seconda parte di stagione. E’ importante la sua voglia di riscatto, anche se a volte c’è il rischio che i giocatori si possano spegnere se non responsabilizzati e considerati al massimo. Nella zona nevralgica del campo c’è bisogno di Inler, anche pensando all’importanza di poter contare su più giocatori. Speriamo, ovviamente, che possa tornare ai suoi livelli. Vincere la Coppa Italia? Sarebbe assolutamente molto importante aggiungere un trofeo in bacheca. Bisogna però tener conto che tralasciare una competizione per un’altra può significare perderle entrambe”.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.