Bagni: “Koulibaly ottimo colpo. Ora Mascherano e Gonalons”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Koulibaly? E’ un calciatore che mi piace molto, non è conosciutissimo però è un difensore pulito, poco falloso, può giocare sia a sinistra che a destra al centro della difesa. Se dovesse partire anche Britos e so che ha mercato sono convinto che il Napoli farà altro in difesa. Il difensore francese è molto forte in prospettiva ma per fare il salto di qualità Koulibaly da solo non basta, serve un nome di maggior esperienza. Se il Napoli farà altri acquisti in tempi brevi? Penso assolutamente di si, Benitez deve già sapere chi avrà a disposizione per preparare il preliminare, ovvio che più tardi arrivano i calciatori e meno tempo ha Rafa di lavorare sulla squadra e secondo me il prossimo acquisto sarà Javier Mascherano e anche con l’arrivo dell’argentino la pista per Maxime Gonalons non si raffredderebbe perché con l’uscita probabile di Dzemaili e Behrami devono arrivare due centrocampisti.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.