Cerca
Close this search box.

Bagni: “Napoli? Se vince lo scudetto fa un’impresa più grande della nostra nel 1987”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport: “Se la squadra di Spalletti dovesse vincere lo Scudetto, sarebbe un’impresa più grande della nostra. Nessuno fra tutti i miliardi di persone sulla terra, prima dell’inizio del campionato, avrebbe puntato sui campani. Io oggi ci credo tantissimo. Noi capimmo di poter conquistare lo Scudetto il 9 novembre dell’86, credo che i ragazzi di oggi abbiano già capito di poter lottare sino in fondo. Paragonerei l’eventuale successo degli azzurri a quello del Nottingham Forest, quando venne promosso dalla seconda divisione e vinse poi la Premier League”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.