Cerca
Close this search box.

Bagni: “Non credo che l’Inter sia più forte di un Napoli al completo”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Bagni“Il Napoli nelle grandi difficoltà è lì, secondo a 4 punti dall’Inter. Il Milan ieri ha avuto grandi difficoltà, sta rallentando. Anche l’Inter ha visto che fatica che ha fatto contro un Venezia molto rimaneggiato. Ora l’Inter avrà il derby, il Napoli, la Roma in Coppa Italia e il Liverpool in Champions: lì dobbiamo accorciare. Ho visto una squadra che tiene bene il campo e fa risultato. Il calendario ci ha dato una mano ma noi ci siamo fatti trovare pronti. Ci sono stati inciampi da parte di tutti, le partite che abbiamo vinto sono state vinte convincendosi di poter fare un grandissimo campionato.

Se togliessimo 4 giocatori all’Inter vedremmo che tipo di squadra è. Quando Inzaghi tolse i migliori contro il Napoli ha subito tantissimo e ha rischiato di farsi recuperare. L’Inter senza i suoi cardini è totalmente diversa, il Napoli invece senza tanti giocatori tiene il campo meglio dell’Inter. Lo snodo è tra due partite. Loro hanno 3 attaccanti e poi? Noi abbiamo ottime punte, esterni che segnano, centrocampisti che segnano più dei loro. A ranghi completi non sono convinto che l’Inter sia più forte di noi. Vedremo se in sofferenza avranno gli stessi risultati.

Osimhen si arrabbia con i compagni perché non gli passano la palla? Tra un po’ il gol arriverà. La Nigeria eliminata in Coppa d’Africa? Mancava la punta, hanno giocato con Sadiq, Osimhen gli è mancato proprio. Auguriamoci che l’Inter vada avanti sia in Coppa Italia che in Champions League perché potrebbe perdere punti in campionato. Il Milan per me è da terzo posto, lo Scudetto se lo giocheranno Inter e Napoli.

Fabian Ruiz rinnoverà? Dovranno tutti adeguarsi. Purtroppo per De Laurentiis sta volando e volerà fino alla fine. Avrà un sacco di richieste, ci sarà un po’ da trattare. Mi auguro rimanga ma non ne sono così convinto. Non si accontenterà di uno stipendio medio ma di uno adeguato alle sue qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.