Cerca
Close this search box.

Bagni: “Oliva diventerà un calciatore molto importante”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Marte

L’ex calciatore del Napoli Salvatore Bagni, ha parlato durante Si Gonfia La Rete su Radio Marte: “Un altro Diego nascerà tra 2000 anni, un altro me tra altri 1000 (ride, ndr). Posso dirti che Oliva è un ragazzo del ’96, ha fisicità e secondo me ha tecnica e parecchia garra. A Napoli si chiama cazzimma, in Uruguay si chiama garra. Secondo me è un giocatore che diventerà molto importante. E’ ancora in Uruguay e ha un prezzo accessibile. Secondo me in mezzo potrebbe essere una soluzione al posto di alcuni centrocampisti che magari vogliono misurarsi da titolari altrove. Loro maturano prima di noi, è un calciatore pronto e può crescere vicino a Hamsik. L’unica operazione di gennaio potrebbe essere questa. Secondo me, senza esagerare visto che gioca sempre in Uruguay, è un calciatore da Napoli, non so dove arriverà ma farà un’ottima carriera. Vedremo se il Napoli prenderà lui o Lobotka, sono scelte e valutazioni da fare. Inutile nasconderci, ma Carlo se dà spazio a tutti quelli che hanno avuto meno spazio è ovvio che sono quelli più papabili per andare via. Rog è un buon calciatore, potrebbe trovare il suo spazio in una squadra diversa. Lozano è un fenomeno, non c’è niente da scoprire. Non è più una scommessa, ma è una certezza. L’unico che tiene vivo il campionato è il Napoli, in queste giornate avrebbe dovuto accorciare, ma la Juve in un modo o in un altro arriva sempre alla vittoria, ma il Napoli non molla ed è lì. Ora bisogna vincere queste tre partite, anche perché secondo me a Bergamo la Juve perderà dei punti“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.