Cerca
Close this search box.

Baiano: “Non pensavo che Ancelotti potesse cambiare così velocemente”

"Ciccio" Baiano ha detto la sua in merito al cambiamento del Napoli

L’ex attaccante del Napoli, Francesco Baiano, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal“, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Piatek è partito molto forte, nessuno se lo aspettava. Probabilmente, nemmeno in Polonia lo conoscevano. Poi ha avuto una flessione, ma non penso sia dovuta al cambio d’allenatore, ma alle difese avversarie che si sono concentrate molto su di lui visto che a ogni tocco del pallone faceva gol. Non mi aspettavo un cambio di modulo così repentino, pensavo che Ancelotti potesse cambiare modulo, ma non così velocemente. Ci è riuscito grazie alla sua esperienza e ha avuto il merito di spostare Insigne più vicino alla porta e ora la vede meglio rispetto a prima. E’ normale che il lavoro di Sarri si veda ancora, perché poi le geometrie e le giocate sono pressoché simili. Il taglio di Callejon su assist di Insigne viene svolto da anni, ma nessuno riesce mai a fermarli nonostante sia un movimento conosciuto alla perfezione. Quando c’è stato il sorteggio, pur pensando che il Napoli potesse farcela, veniva sempre un grosso dubbio quando si pensava alla caratura di PSG e Liverpool. Sono molto belle da vedere, però si basano troppo sui singoli. Il Napoli è più squadra, la sua forza è il gioco e pensavo che il Napoli si potesse giocare la qualificazione. Ora, però, arrivano le partite decisive“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.