Cerca
Close this search box.

Baiano: “Spalletti ora lavori sulla testa”

L’ex attaccante di Napoli e Fiorentina, Francesco Baiano, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv“Nelle ultime due partite il Napoli ha affrontato due squadre, Fiorentina e Roma, che stavano davvero bene. I viola hanno vinto piuttosto nettamente, ieri contro i giallorossi è stato un pareggio giusto. Di sicuro le cinque sconfitte interne sono troppe, hanno fatto la differenza, se vuoi ambire allo scudetto non puoi perdere così tante gare in casa. Peccato, perché al Maradona si poteva fare di più.

Il morale credo ora sia ai minimi termini, dieci giorni fa dopo la vittoria di Bergamo pensavamo allo scudetto, adesso i sogni sembrano svaniti e bisogna lavorare sulla testa dei calciatori: la rincorsa è difficilissima ma il calcio è strano, bastano due pareggi delle altre e sei di nuovo sulla cresta dell’onda. A patto che il Napoli però torni a vincere, questo è chiaro.  Sorrido quando i famosi “santoni” pensano al calendario, questo è un campionato molto strano, tutti hanno obiettivi, anche il Napoli lo è: la qualificazione Champions è praticamente in tasca, può cullare ancora il sogno scudetto anche perché i ritmi lì davanti non sono alti. Il Napoli non deve mollare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.