Cremonese, il ds: “Gaetano sta crescendo tantissimo! A fine stagione tornerà al Napoli”

Radio Punto Nuovo è intervenuto Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese: “Gaetano? Gianluca sta crescendo tantissimo, dal punto di vista fisico e tecnico. Impreziosisce le sue prestazioni con giocate di livello. Fare due gol in una partita non è da tutti, poi controllo, guida e rete nell’angolino dimostra tanta qualità. Ruolo preferito? In lui bisogna riconoscere la capacità di saper stare un po’ ovunque in campo. Dimostra che ha tante qualità, tecniche, fisiche e di lettura. Sarà il livello di categoria in cui giocherà a determinarne il ruolo. La Serie A è un campionato superiore rispetto alla Serie B. Gaetano merita tutte le attenzioni, però dire se può fare oggi il titolare a Napoli non lo sappiamo.

Un anno in A con la Cremonese? Magari, significherebbe promozione per noi e che il Napoli ce lo lascerà ancora un altro anno in prestito. Nessun’opzione per Gaetano, al termine della stagione tornerà a Napoli. Poi a fine stagione parleremo con Giuntoli, con il ragazzo, valutando anche il campionato che disputeremo. L’importante è che la Cremonese sia servita per la crescita di Gianluca e che lui abbia inciso nella stagione della società”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.