Cerca
Close this search box.

Balbi: “Pronti nuovi sponsor. Il PalaBarbuto per il presente, il PalArgento riguarda il futuro”

Primi annunci ufficiali per l’Azzurro Napoli Basket. Lo sponsor che apre la lista di marchi che affiancheranno il club partenopeo è ItaliaInMoto, un’azienda creata da imprenditori napoletani in Lombardia e che produce veicoli elettrici. Il patron Maurizio Balbi , che ha fatto lo stesso percorso, partendo da Napoli e stabilendosi lavorativamente a Bergamo, ha creato direttamente il contatto per il primo matrimonio commerciale che verrà ufficializzato a breve. Ciò che invece è già ufficiale è il media partner della società, ovvero Radio Marte che diviene emittente per la stagione 2013-2014 e che dunque farà la doppietta calcio-basket. «È per noi importante stringere un accordo con Radio Marte, sostenuta da un editore attento alle realtà napoletane. L’obiettivo per noi è quello di costruire una squadra che sappia dare entusiasmo alla città, un gruppo di ragazzi che dia l’anima per i colori di Napoli», spiega Maurizio Balbi.
Il dirigente accenna a progetti futuri: «C’è un’altra azienda di amici napoletani trapiantati al nord che ci aiuterà e che annunceremo più avanti. Intanto stiamo per partire con i lavori del Palabarbuto che sarà la nostra casa e che dunque, essendo il nostro bigliettino da visita, dovremo migliorare. Questo è il presente. Poi c’è il Mario Argento che riguarda il futuro e che saremo felici di affrontare con eventuali altri imprenditori disposti ad investire».

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.