Ballarini: “Il più grande merito di Garcia è essere riuscito a dare tranquillità al gruppo”

La collega Valentina Ballarini interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Questa sosta non fa bene alla Roma che, se avesse potuto, avrebbe giocato anche il giorno dopo la grande vittoria con l’Inter sulle ali dell’entusiasmo. Nessuno si aspettava questa partenza sprint, i giallorossi sono la migliore squadra, secondo i numeri, nei vari campionati europei. I biglietti per la sfida col Napoli vanno a ruba nonostante i prezzi molto elevati: si va verso i 60.000 paganti di cui almeno 4.000 di fede azzurra. Alla fine non credo la sosta possa influire negativamente per il cammino della banda Garcia: solo Pjanic giocherà una gara delicata con la sua Bosnia. Il lavoro del francese? Un miracolo dopo le varie debacle griffate prima Luis Enrique e poi Zeman ed Andreazzoli. Ha riportato serenità. Gervinho? Una grande sorpresa, mentre Ljajic lo conosciamo tutti: via Lamela, ecco loro, via Marquinhos, ecco Benatia. Tutto bene, in questo senso.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.