Barcellona, Jordi Alba chiede tranquillità: “Dobbiamo aiutarci a vicenda”

Il terzino parla della situazione in casa blaugrana

Ancora caos all’interno del Barcellona, dopo la sconfitta in Coppa del Re contro l’Athletic Club, Jordi Alba ha parlato al termine della sfida della situazione relativa alla querelle fra Messi e Abidal. Ecco le parole del terzino spagnolo: “Abidal è stato un grande giocatore del Barça, non è una persona che viene da fuori: dovrebbe sapere come funzionano le cose all’interno dello spogliatoio e cosa provano i giocatori in questo momento. Ci arrivano tante cose brutte dall’esterno, non dobbiamo peggiorare la situazione con diatribe interne, ma dobbiamo aiutarci”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.