Corvino: “Hozlek? Il Napoli è interessato a lui”

"Conero il Lecce sarà una sfida interessante" interessa

L’ex direttore generale della Fiorentina e del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato a Marte Sport Live: “Il progetto del Napoli è importante nonostante le difficoltà di questo campionato. La proprietà non lesina sforzi e ha investito tanto anche quest’estate con Manolas e Lozano, ad esempio. A gennaio sono arrivati giocatori funzionali come Demme e Lobotka. Il Napoli è stato da anni l’antagonista principale della Juve. Non è facile individuare la fine di un ciclo, in azzurro ci sono ancora alcuni giocatori presi da Rafa Benitez. Il Napoli è già ripartito e adesso deve chiudere al meglio questo campionato. Napoli-Lecce? Partita interessante, è il calcio del Sud che si confronta, visto che purtroppo sono gli unici club del Meridione presenti in serie A. Da salentino sto apprezzando il Lecce, il lavoro di Liverani è ottimo e anche a gennaio la società ha rinforzato a dovere la rosa. Il giocatore da me scoperto a cui sono più affezionato? Ce ne sono tanti, preferisco guardare al futuro per immaginare altre esperienze. Non mi fermo, ho vinto 4 campionati di B dopo essere partito dal Dilettanti. La gavetta l’ho fatta e penso a nuove esperienze. In ogni caso calciatori come Toni, Vucinic, Jovetic e altri sono anche ragazzi ai quali sono affezionatissimo e non solo campioni. Adam Hlozek? Attaccante giovane, ma i dirigenti del Napoli lo conoscono meglio di me. Sono interessati a lui”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.