Barcellona, Koeman su Messi: “Si sta allenando bene, ma deve migliorare dal punto di vista fisico”

Così il tecnico olandese

Ronald Koeman, nuovo tecnico del Barcellona, è intervenuto al termine del match contro il Gimnastic: “Tutti hanno giocato 45′, ma manca la forma fisica. Ho visto diverse cose che mi sono piaciute, come il gioco sviluppato sulle corsie esterne. Tutti i giocatori hanno chiuso il match senza problemi fisici”. Spazio anche a Lionel Messi, rimasto in blaugrana dopo l’iniziale decisione di lasciare il club: “Ha mostrato di avere lo stesso spirito del primo giorno, si è allenato bene anche durante il giorno di riposo, ma deve migliorare a livello fisico come tutti”, ha dichiarato Koeman.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.