Cerca
Close this search box.

Barcellona pronto a svendere: possibile idea Arda Turan per il Napoli

Il club partenopeo potrebbe metter nel mirino il centrocampista offensivo turco dei blaugrana

Necessario vendere, anche per ragioni di fair play finanziario. Il Barcellona guarda con attenzione al calciomercato, sia per nuovi acquisti, ma soprattutto in ottica cessioni. Tanti infatti sono i giocatori blaugrana in procinto di lasciare la Catalogna già a gennaio e molti interessano ai nostri club di Serie A. In primis Aleix Vidal, da tempo nel mirino della Roma, che potrebbe tentare un assalto a gennaio. Il catalano ha disputato davvero poche gare visto che è praticamente la terza scelta nel ruolo dietro Semedo e Sergi Roberto. Altri nomi sul piede di partenza fanno parte sempre del reparto arretrato. Si tratta di Mascherano e Vermaelen. L’argentino è stato spesso accostato alla Juventus, mentre il belga potrebbe essere un’idea soprattutto per l’Inter, in carenza di centrali difensivi. I due però non sono sicuri partenti. L’infortunio di Umtiti ha complicato e non poco la situazione difensiva e prima di lasciar partire qualcuno la dirigenza blaugrana cercherà prima dei sostituti. Chi invece è un sicuro partente è Arda Turan. Il Barcellona ha provato ad inserirlo nell’affare Ozil come parziale contropartita. Il turco poi ha uno stipendio molto elevato e una sua cessione sarebbe utile soprattutto in ottica Fair Play finanziario. Tante le opzioni: Inghilterra, Turchia, il ritorno all’Atletico Madrid, ma non è da escludere neppure la Serie A. Napoli e Inter cercano esterni offensivi, ma anche altri club potrebbero farci un pensierino. A riferirlo sono i colleghi di calciomercato.it.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.