Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per Federico Chiesa: sul talento della Fiorentina c’è anche il City di Guardiola

L'esterno dei viola interessa non solo al Napoli di Sarri

Ancora protagonista. Federico Chiesa continua a trascinare la Fiorentina da titolarissimo e leader, a soli 20 anni si conferma un gioiello della nostra Serie A e non è un caso se attorno a lui cresce continuamente l’interesse dei top club.La risposta della Fiorentina è stata un rinnovo importante, firmato da poco e determinante per non fare di Chiesa l’ennesimo regalo scontato. Eppure le big non si fermano: in Italia, l’Inter ci pensa per il futuro con Luciano Spalletti che è suo grande estimatore mentre c’è da tempo il Napoli in prima fila con De Laurentiis che lo ha corteggiato già dalla scorsa estate, senza successo. All’estero, voci sul Paris Saint-Germain ma adesso va iscritto anche Pep Guardiola alla lunga lista dei fan del figlio d’arte viola. Le qualità di Chiesa sono da calcio internazionale, d’altronde. Per questo, anche gli scout del Manchester City di recente sono spuntati in più di un’occasione per seguire la Fiorentina e i progressi di Chiesa, come fatto anche per Milinkovic-Savic, altro giovane emergente della Serie A. Promosso con soddisfazione, Federico ha ancora tempo per maturare e la Fiorentina non ha intenzione di venderlo, anzi. Ad oggi, il Man City non è andato oltre ma resta attento agli sviluppi sul gioiellino viola. E spegnere i radar delle big di questo passo diventerà impossibile. Meglio per tutti, meglio per Chiesa: un talento verissimo. A riferirlo sono i colleghi del portale calciomercato.com.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.