Barcellona, sfortuna Dembèlè: il francese out fino a fine stagione

Comunicato del club spagnolo

Rottura completa del tendine del bicipite femorale della coscia destra. Una diagnosi ancora una volta spietata per Ousmane Dembélé, sfortunato attaccante del Barcellona. Il francese, che stava lavorando per rientrare in campo per gli ottavi di Champions League, chiude praticamente la sua stagione. Ha saltato ben 63 partite da quando i catalani lo hanno acquistato dal Borussia Dortmund. Ora è emergenza per Quique Setien, che ha a disposizione soltanto tre attaccanti: Messi, Griezmann e Ansu Fati.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.