Bari, De Laurentiis non molla l’obiettivo Serie B: pronto un nuovo DS e stop a voci di disimpegno

Negli ultimi giorni sono circolate voci circa un disimpegno dei De Laurentiis

Dopo aver fatto sentire la propria vicinanza alla squadra e al tecnico la famiglia De Laurentiis è pronta a completare l’organigramma del club e iniziare a progettare il futuro senza perdere di vista l’obiettivo Serie B da conquistare attraverso i play off. Secondo quanto riferito da Tuttobari.com infatti non c’è solo il ruolo di direttore sportivo, che sarà annunciato dopo Pasqua, nella testa del presidente Luigi De Laurentiis. In questi giorni infatti il numero uno biancorosso sta valutando l’ingresso di un direttore generale rilanciando così il proprio impegno e allontanando le voci che vorrebbero un disimpegno in caso di mancato approdo in cadetteria, anche se un’eventuale nuovo campionato di Serie C porterebbe a fare delle valutazioni sul budget da stanziare per la prossima stagione che probabilmente sarà ridotto.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.