Cerca
Close this search box.

Barrios, un’occasione a parametro zero

Lucas Barrios s’è liberato dal Guangzhou, club cinese guidato da Marcello Lippi. Ad aggiornare sulla situazione dell’attaccante è l’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, sul suo sito: “Avanzava 4,5 milioni di euro, da qui la decisione di lasciare la Cina con la FIFA che gli ha dato ragione. Due anni fa, al Borussia Dortmund, la sua riserva era Robert Lewandowski. Valeva 25 milioni di euro. Adesso è libero. Il suo mandato per Germania e Inghilterra è stato firmato a Giacomo Petralito, per l’Italia invece lo assiste Andrea Boscolo: giocare in Serie A gli piacerebbe, eccome, ma chiede un contratto da 2,5 milioni di euro. Il Torino ci pensa, ma i parametri sono improbabili. Ma Lucas Barrios è un’occasione a zero. E in tanti lo valuteranno”.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.