Cerca
Close this search box.

Bayern Monaco, Rummenigge: “Quando esonerai Ancelotti mi disse che saremmo rimasti amici”

"Non sei più il mio boss, ma resti mio amico". Lo ha svelato l'ad del Bayern alla Rosea

L’amministratore delegato del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo rapporto con Carlo Ancelotti: “Quando ho dovuto annunciargli l’esonero, lui mi ha risposto: ‘Non sei più il mio boss, ma rimani mio amico’. Ogni tanto ci sentiamo, sono contento che stia facendo una stagione abbastanza buona con il Napoli, il secondo posto è quello che può raggiungere. La Juve gioca un campionato a sé. In Italia è come da noi, esclusa questa stagione; troppa differenza. Ma il calcio dev’essere emozionate, non noioso. Non è un’accusa alla Juve, ma una motivazione per le altre per far meglio“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.