Cerca
Close this search box.

Trofeo Beppe Viola, la rappresentativa ghanese dice addio alla competizione

Sono sorti alcuni problemi burocratici che hanno impedito alla Glow-Lamp Academy di partecipare

Dopo una vigilia agitata a causa di sopravvenuti problemi per la partecipazione della squadra ghanese della Glow-Lamp Academy, il 48° Trofeo Beppe Viola partirà oggi alle ore 13:00 con le prime partite dei gironi eliminatori. Purtroppo il prestigioso torneo calcistico under 17 di Arco, in programma dal 7 al 12 Marzo, dovrà rinunciare alla formazione africana per sopravvenute difficoltà nelle ultime ore prima della partenza nelle procedure burocratiche, particolarmente restrittive trattandosi di ragazzi che non hanno ancora raggiunto la maggiore età. Ogni tentativo in extremis effettuato dall’organizzazione presso i consolati, sia in Italia che in Ghana, non ha sortito l’effetto sperato. La squadra ghanese era nel girone del Napoli, insieme alla SPAL e al Parma. Quindi, il loro girone sarà a tre e il regolamento resterà invariato: la vincente approderà in semifinale.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.