Cerca
Close this search box.

Beccalossi: “Domenica sarà festa per tutti”

Evaristo Beccalossi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“ Domenica sera sarà una festa sia per l’Inter che per il Napoli. tanto di cappello ad entrambe. Il Napoli ha fatto una stagione straordinaria, l’Inter invece con Leonardo è riuscita a raddrizzare una stagione partita male. Il Milan ha avuto la fortuna di essere più continuo, solo per questo ha vinto lo Scudetto. Io ho rischiato di venire al Napoli, mi sarebbe piaciuto fare un esperienza a Napoli. Poi però arrivò Maradona, meno male per voi. La crisi dei numeri 10? Mazzarri usa un centrocampo fisico, ma sposta la qualità in attacco. Però ultimamente non ci sono grandi campioni nei vivai. Giocatori di questo tipo devono saper crescere. Bisogna tutelare un certo tipo di giocatori. Il problema è che nella cultura attuale, anche nelle giovanili, si punta a vincere i campionati e non a far crescere le giovani promesse”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.