Cerca
Close this search box.

Beccalossi: “Ecco perché non venni al Napoli tanti anni fa. Al mio posto presero un certo…”

"Azzurri da scudetto? Sono stati straordinari, la Juve, però, è stata addirittura disumana"

L’ex fantasista dell’Inter Evaristo Beccalossi interviene a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Inter al terzo posto? Un’impresa difficilissima, anche se c’è un piccolo spiraglio. Sabato c’è il Napoli, non proprio un’amichevole. Azzurri da scudetto? Sono stati straordinari, la Juve, però, è stata addirittura disumana. Anche l’eventuale vittoria finale della Juve non deve oscurare un’annata straordinaria di Hamsik e compagni, che è diventata una big del calcio italiano ed europeo. Gabbiadini? Sarebbe titolare fisso ovunque, non ha nulla da dimostrare. Nel Napoli, però, ha davanti un certo Higuain, non proprio l’ultimo arrivato. Le grandi squadre devono avere anche riserve top, e in quel ruolo in Napoli rispetta questo parametro. Io a Napoli da giocatore? Non se ne fece nulla perché il Napoli preferì prendere un certo Diego Armando Maradona, credo vi sia andata piuttosto bene.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.