Bruscolotti: “Annata azzurra da incorniciare, la Juve però è stata spietata”

Bruscolotti: “Annata azzurra da incorniciare, la Juve però è stata spietata”

L’ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è incappato in una settimana abbastanza pesante, quella con l’Udinese è stata una giornata particolare e non ci voleva, nel calcio ci può stare tutto. Quando poi Sarri ha potuto lavorare con tutto il gruppo allora abbiamo visto un’altra squadra: gli azzurri stanno facendo benissimo, è umano accusare un po’ di stanchezza dopo tanti voli transoceanici. L’annata del Napoli è da considerarsi più che soddisfacente, la Juve, però, se ne vince ventuno su ventidue, merita gli applausi di tutti, aiutini esclusi. Noi dobbiamo continuare a lottare, anche il pari ieri della Roma porta un po’ di tranquillità in più.Comunque mai dire mai.” 

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google