Cerca
Close this search box.

Beggi (all.Primavera Palermo): “Progetto prosegue. Lo Monaco ci segue e…”

Il tecnico del Palermo Primavera Cesare Beggi, intervistato dal sito ufficiale del club di Viale del Fante, ha parlato della sua squadra, che dopo un avvio in salita è tornata a occupare stabilmente le zone alte della classifica ed è attualmente seconda insieme alla Roma dietro il Napoli. “Stiamo cercando di portare avanti anche un progetto di gioco interessante, impostato insieme alla società e voluto anche da Lo Monaco. Penso che stia nascendo un bel gruppo di lavoro e siamo orgogliosi di questo. Tanto del merito va a questi ragazzi che si stanno impegnando tanto, non dimentichiamo che è da luglio che lavorano, hanno fatto sacrifici durante l´estate e continuano a farli quotidianamente e il fatto che giochino un bel calcio va a loro merito. Siamo tutti felici che la gente venga a vedere le nostre partite e si diverta. Una Primavera di giovanissimi? Non facciamo un discorso di età ma di competenze e talento, è questa la filosofia della società. Non è un caso che nelle scorse settimane alcuni dei nostri ragazzi si siano allenati con la prima squadra -ha spiegato Beggi- , a testimonianza del fatto che c´è sintonia e unione di intenti con Gasperini, che stima questi ragazzi e noi ne siamo contenti. Se c´è orgoglio per la convocazione in prima squadra e le prime panchine di Aquino e Sanseverino con il Palermo dei grandi? Sì, per tutto lo staff e il settore giovanile è una grande gioia vedere questi ragazzi andare in panchina con la prima squadra, è un premio al lavoro di tutti”

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=223852#ixzz2D8sEoEk0

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.