Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Si deve dimostrare di essere da prime tre posizioni anche senza Cavani”

Il collega Rino Cesarano interviene a Marte Sport Live per parlare della difficile trasferta degli azzurri in terra sarda. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quello di Stoccolma è un risultato importante, una prova di carattere: anche se non abbiamo giocato a livelli altissimi è importante aver staccato il pass per i sedicesimi col minimo sforzo. Il Cagliari? E’ in forma, con l’Inter ha giocato bene ed ha avuto anche grandi spazi, spero che Pandev ed Insigne riescano ad arrivare al top della forma entro lunedì. La partita può essere decisa sulle fasce, il Cagliari in casa ha alternato gare ad altissimo livello a partite un pò così, contro di noi non avrà lo spazio concessogli dall’Inter, per esempio e, inoltre, spero che l’eccessiva tensione intorno a questa gara possa sfavorire i padroni di casa. Il Napoli ha sempre qualche asso nella manica per fare male. La partita dell’ Is Arenas può dimostrare che  siamo da top 3 anche senza il matador Cavani. I piccoli malumori intorno alla squadra? Le prime sette gare di campionato hanno fatto alzare un pò l’asticella e poi l’estate ha creato intorno al team un clima di grande aspettative, come quella di poter essere la vera “anti-Juve”. La situazione reale, invece, è serena: la crescita si vede, siamo in piena lotta per la zona Champions e ai sedicesimi di Europa League, certo che, se l’obiettivo fosse stato il tricolore, si sarebbe dovuto fare di più in campagna acquisti. Mazzarri? Importantissimo per questa realtà, in certi momenti ha fatto anche da dirigente.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.