Bellinazzo: “Serie A, diritti tv per l’estero assegnati ad Infront”

''Contrazione totale dei proventi più che sostenibile"

Scrive su Twitter il giornalista Marco Bellinazzo: “Diritti tv per l’estero della Serie A assegnati a Infront con 20 voti su 20 per il triennio 2021/24. Tra Infront (139 milioni) e Cbs (55) la Serie A incassa da diritti esteri meno di 200 milioni. Manca il Middle East (per ora c’è offerta da 40 milioni). Rispetto ai 370 (350 più diritti accessori per 20) dello scorso bando si profilano minori ricavi nel triennio per oltre 300 mln. Grazie alla buona performance dei diritti nazionali che potrebbero valere circa 950 milioni a stagione (anziché 970) e senza vecchia commissione per advisor Infront (55) si determinerà una contrazione totale dei proventi più che sostenibile. Causa pandemia poteva andare peggio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.