Bellinazzo (Sole 24Ore): “Il Napoli potrebbe essere una tappa dei fondi americani”

Il Napoli potrebbe essere una realtà appetibile per questi fondi

Il collega Marco Bellinazzo ha parlato ai microfoni di Radio Marte anche della possibile cessione da parte di De Laurentiis della società: “Il calcio italiano in questo momento è molto ben visto dai fondi di investimento. Con l’arretramento dei fondi cinesi, i fondi statunitensi ed arabi si stanno facendo avanti. Le squadre di Premier e della Liga costano troppo e al momento la Serie A è quella in cui le squadre costano meno, ma che paradossalmente ha più margini di crescita.

La situazione del closing del Milan non è ancora definita. E’ assolutamente possibile che altre realtà italiane, soprattutto se di vertice possano finire nel mirino di questi fondi. Napoli potrebbe senz’altro essere una tappa”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.