Gaetano, il ds della Cremonese: “Il suo sogno è il Napoli, ma siamo pronti a riprenderlo”

Il ds apre ad un'altra stagione alla Cremonese

Giustamente è acnora tempo di festeggiamenti in casa Cremonese per la promozione in Serie A. La dirigenza guarda però già al mercato, con la situazione Gaetano, in questa stagione in prestito dal Napoli alla Cremonese, che tiene banco. Il ds Giacchetta ha parlato a tal proposito a 1 Station Radio:

“Abbiamo un grande rapporto con Gaetano. Il ragazzo a fine stagione tornerà a Napoli come è normale che sia, poi si faranno le valutazioni. Lui giustamente vorrebbe restare a Napoli, è il suo sogno. Noi, se dovesse andare via, siamo certamente disposti a riprenderlo, ma è giusto che spetti al Napoli fare le sue valutazioni”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.