Beneficenza, un posto a tavola con Maradona per la lotta contro il cancro

BUENOS AIRES (Argentina) – Diego Armando Maradona sta pianificando una visita in Cina durante la quale venderà all’asta sette posti al suo tavolo, per un pranzo di beneficenza, devolvendo il ricavato alla lotta contro il cancro. Lo ha affermato l’agente cinese del ‘Pibe de Oro’, Tang Huiqing, in dichiarazioni riportate oggi da alcuni giornali cinesi.

Secondo le notizie pubblicate dalla stampa cinese, Maradona arriverà per la sua prima visita in Cina il 3 novembre prossimo. L’asta per il ‘pranzo con Maradona‘ verrà gestita dalla Croce Rossa cinese e per prendervi parte bisognerà impegnarsi con un sms a versare la somma simbolica di uno yuan. Il vincitore dell’asta potrà portare con sè sei persone al pranzo con l’ex ct della Nazionale argentina, che durerà due ore. La stampa aggiunge inoltre che l’ex fuoriclasse del Napoli, oltre alla capitale, visiterà le province cinesi di Anhui, Liaoning ed Henan.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.