Infortunio al crociato per Cristiano Lucarelli: 4 mesi di stop

Il calciatore ha appena lasciato Villa Stuart

Cristiano Lucarelli è rimasto in campo e a fine partita ha comunicato di sperare che non fosse nulla di grave. Invece Gli esami hanno accertato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lucarelli sarà operato lunedì mattina presso la clinica Villa Stuart di Roma. Previsti tempi di recupero lunghi; ne avrà almeno per 4 mesi. Circolano le prime indiscrezioni sui tempi di recupero: si parla di quattro mesi e mezzo di stop. Il giocatore ha lasciato Villa Stuart visibilmente contrariato per lo sfortunato infortunio. Quest’ infortunio rappresenta una grave tegola per il Napoli, anche perchè dopo i tempi di recupero Lucarelli dovrà raggiungere anche uno stato di forma accettabile.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.