Cerca
Close this search box.

Benevento, il ds Foggia: “Llorente è saltato per colpa delle liste”

Le parole del ds del Benevento

Pasquale Foggia, ds del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Foggia ha parlato anche dell’affare saltato con il Napoli per Llorente e dei motivi:

“Siamo molto soddisfatti del mercato che abbiamo portato avanti a Benevento, ci siamo mossi con largo anticipo, facendo le cose seriamente. Sono state scritte molte cose fantastiche, su giocatori che seguivamo, campioni ai quali non avevamo neanche pensato. Ma su una trattativa c’era qualcosa di vero. Abbiamo inseguito a lungo Fernando Llorente, ma problemi per la compilazione delle liste hanno fatto cadere la trattativa. Il ragazzo aveva dato la sua disponibilità, con il Napoli avevamo tutti gli accordi, ma purtroppo non siamo riusciti a chiudere. Nonostante ciò, siamo felici del gruppo che abbiamo messo su. La nostra squadra ha un’anima. I nostri calciatori possono rendersi protagonisti di una stagione importante. Il nostro scudetto è la salvezza e lotteremo per regalare ai tifosi questa soddisfazione”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.