Benevento, il pres. Vigorito: ”Collaborare con il Napoli? I matrimoni si fanno in due”

"Vogliamo costruire qualcosa di importante qui al Sud''

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “I fratelli Inzaghi pare stiano facendo una gara tra di loro a chi fa meglio. La Lazio sta facendo un campionato eccezionale, anche se con qualche difficoltà, mentre noi stiamo dando molto di più di quanto ci potessimo aspettare. Il Benevento ha chiuso il campionato scorso in semifinale di playoff ma spesi belle parole ai miei ragazzi. Abbiamo delle ottime qualità ma dobbiamo curare ancora qualche aspetto per poter salire e restare in Serie A. Il Benevento in A non sarebbe una meteora. L’Atalanta sta dimostrando di poter fare calcio sul serio ma dieci anni fa era in Serie B. Sono dodici anni che lavoriamo per fare bene e per crescere tutti insieme. Puntiamo molto sul settore giovanile e purtroppo i ragazzi fuggono tutti ai club del nord. Noi vogliamo imitare l’Atalanta e quei club del nord per costruire qualcosa di importante qui al sud. Io sono per le cooperative e per le società. Non rifiuterei mai una collaborazione con il Napoli ma ricordo che i matrimoni si fanno in due”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.