Cerca
Close this search box.

Benevento-Pescara: abruzzesi in campo con mascherine anti-Coronavirus

A spiegare la decisione è stato lo stesso club per mezzo dei canali social della squadra

In campo con le mascherine. E’ la scelta adottata dal Pescara , presentatosi così sul prato verde dello stadio ‘Vigorito’ di Benevento .

I calciatori abruzzesi, chiamati a sfidare la capolista nel posticipo domenicale della 28ª giornata di Serie B, sono scesi in campo muniti di mascherine anti-Coronavirus.

Il club biancazzurro, attraverso il proprio profilo Twitter, a pochi istanti dal calcio d’inizio aveva spiegato i motivi della linea adottata.

“PREOCCUPATI PER LA SALUTE dei nostri giocatori e per quella degli avversari, siamo scesi in campo indossando le mascherine protettive. Queste verranno rimosse solo su invito dell’arbitro poiché non previste dal regolamento”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.