Cerca
Close this search box.

Benevento-Sudtirol, Stellone manda in campo il 2006 Carfora

Si sta disputando allo stadio Vigorito la partita tra il Benevento e il Sudtirol, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B. La squadra ospite è in vantaggio per 0-2, grazie ai gol di Belardinelli e Cisse. Al 46′, il tecnico Stellone ha deciso di mandare in campo, al posto di Foulon, Lorenzo Carfora. Centrocampista offensivo classe 2006, con l’Under 17 dei sanniti ha segnato 18 gol in 19 partite. Era stato prelevato dal Portici in collaborazione con l’ASD Quartieri Orientali. Su di lui è emerso nei mesi scorsi anche l’interesse del Milan.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.