Benfica-Napoli, quattro tifosi azzurri sbagliano strada e rischiano il pestaggio: i supporter sono salvati dalla polizia

Brutta disavventura per alcuni supporter azzurri

Brutta disavventura per un gruppetto di tifosi del Napoli in trasferta a Lisbona. Nel pomeriggio quattro tifosi del Napoli si sono staccati dal gruppo dei tifosi organizzati mentre provavano a raggiungere lo stadio da Luz e hanno sbagliato strada. I quattro si sono ritrovati lungo una via molto frequentata dai tifosi di casa del Benfica e, una volta riconosciuti, sono stati aggrediti. Soltanto l’intervento pressocché immediato della Polizia ha evitato il pestaggio. I quattro hanno provato a difendersi, c’è stato un minimo contatto, ma la polizia ha poi riportato la calma e il gruppetto di tifosi del Napoli sono stati scortati dentro lo stadio dagli agenti per assistere alla sfida di Champions di questa sera Benfica-Napoli. Al momento, non risultato feriti né fermi.

Fonte: Gazzetta.it


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.