Benitez: ”Ho un gruppo di eccellenti professionisti. Un grande in bocca al lupo a Rafael”

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha voluto sottolineare il suo parere riguardo la compattezza del gruppo di cui dispone oltre a fare l’in bocca al lupo a Rafael per il suo recupero. Ecco le parole dello spagnolo pubblicate sul suo sito ufficiale:

Oggi poco prima di iniziare la nostra seduta mattutina di allenamento, abbiamo posato per un servizio forografico. L’obiettivo era quello di realizzare la nuova foto ufficiale della rosa e abbiamo trascorso alcuni momenti tanto interessanti quanto divertenti nel breve tempo che è durata la suddetta sessione. Arrivati a questo punto, voglio sottolineare il grande gruppo che abbiamo, composto da professionisti eccellenti con ottima predisposizione al lavoro e che formano un gruppo unito anche anche al di fuori dello spogliatoio. Come ho già detto in più di un’occasione, con gli acquisti effettuati durante la sessione di mercato invernale abbiamo equilibrato ulteriormente una rosa già di grande valore. Inoltre intendo sottolineare che oggi il nostro portiere, Rafael Cabral, si è prestato al servizio fotografico, come non poteva essere altrimenti, nonostante il suo recente e sfortunato infortunio. Gli faccio un grande in bocca al lupo per il suo recupero, che sia quanto più veloce possibile e possa ritornare quanto prima tra di noi. Forza Rafael e forza Napoli!”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.