Roma, Sabatini: “Se arrivassimo in Champions saremo pronti. Bastos criticato molto dopo Napoli”

La Roma è attesa dalla prova Bologna, i giallorossi cercano conferme sia nella prestazione che nei risultati. A pochi minuti prima del fischio d’inizio Sabatini è intervenuto ai microfoni di SkySport. Il direttore sportivo della Roma ha parlato di Bastos, oggi in panchina: “Bastos terzino? E’ stato schierato a Napoli, in una partita difficilissima e molti gli hanno addossato più del dovuto. A me è piaciuto, poi tecnicamente è fortissimo farà grandi cose diamogli tempo. Destro, Sabatini concorda con Garcia: “Tutti devono migliorare, lui anche ed ha ragione Garcia. Mattia è giovane ed ha iniziato la stagione in modo difficile tra infortuni. Solo da dicembre è in squadra. Il futuro di Destro è alla Roma e a lungo, non c’è nessun dualismo con Totti perchè i grandi non hanno paura di nulla”. Difesa della Roma una delle meno perforate d’Europa? Sabatini commenta: “La difesa è aiutata da tutto il lavoro di squadra”. La Champions? “Se arrivassimo in Champions saremo sicuramente pronti”. Il direttore sportivo della Roma si sofferma anche sui tanti giovani acquistati a gennaio, da Sanabria a Paredes passando per Berisha: “Tutti molto forti, bisogna avere pazienza perché vanno dal classe ’94 al classe ’96, li aspettiamo e li seguiamo attentamente nel loro percorso. Romagnoli? Pronto per la A”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.