Benitez-Pioli: è destino. L’avventura azzurra si chiude contro chi si era aperta

Il primo avversario in campionato del Benitez mister del Napoli è stato… Pioli. Alla prima giornata della scorsa stagione, difatti, al San Paolo andò in scena Napoli-Bologna. Il risultato finale fu un 3-0 a favore degli azzurri.
A distanza di quasi due anni l’ultimo allenatore che lo spagnolo affronterà nel campionato italiano e con i partenopei sarà ancora… Pioli. Stavolta però in Napoli-Lazio non ci saranno in palio solo i tre canonici punti, ma anche l’accesso ai preliminari di Champions League 2015-2016.
I due mister hanno incrociato uomini e schemi in Serie A per ben 3 volte. Benitez guida su Pioli per 2 successi contro 1.

TUTTI I PRECEDENTI FRA I DUE ALLENATORI (SERIE A)
2 vittorie Benitez
0 pareggi
1 vittoria Pioli
5 gol fatti squadre Benitez
2 gol fatti squadre Pioli

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.